news

Leonardo: “Sogno Milinkovic: la verità. Rabiot grandissimo giocatore, Suso e Kalinic…”

Tutto sul mercato del Milan. Da Milinkovic-Savic fino a Rabiot, queste sono state le parole di Leonardo nella conferenza stampa per la presentazione di Paolo Maldini, tornato in rossonero. [adv] MILINKOVIC – “E’ un sogno, non per...
Guglielmo Cannavale

Tutto sul mercato del Milan. Da Milinkovic-Savic fino a Rabiot, queste sono state le parole di Leonardo nella conferenza stampa per la presentazione di Paolo Maldini, tornato in rossonero.

[adv]

MILINKOVIC - "E' un sogno, non per noi, lo sognano tante squadre. Non ci è concesso sognare giocatori di questo valore. Un anno fa mi è stato chiesto su che calciatore prendere in Serie A, ho detto lui, ha grandi margini. Oggi però non è fattibile. Compatibilmente col FPP non ci sarà il top, si può inventare un modo, facendo un mezzo miracolo, per avere qualcosa in più per la squadra. Non è detto che ci riusciremo. L'operazione con la Juve ci ha dato tanto ed è dentro il FPP. Si può spendere quanto si incassa. Oggi siamo fuori, altrimenti non saremmo stati squalificati. Abbiamo un impegno molto stretto e da lì non possiamo uscire. Dobbiamo aumentare incassi e fatturati per poter investire e avere risultati importanti, sarà graduale".


KALINIC - “Atletico Madrid? Quasi, ci abbiamo messo un po' di tempo, ma può darsi che arriveremo a buon fine".

SUSO - "E' un giocatore importantissimo per noi e lo sarà anche in futuro, non c'è niente, non è arrivato niente".

RABIOT - "Non c'è stato alcun colloquio, lo seguo da tanto, è un grandissimo giocatore. E' un giocatore del PSG, non c'è stato alcun intento e alcun contatto".

REINA- Secondo La Gazzetta dello Sport, Pepe Reina potrebbe ancora lasciare il Milan in extremis. Il Chelsea studia la contromossa se dovesse andar via Thibaut Courtois direzione Real Madrid, Sarri vorrebbe Pepe ma al momento il portiere manda segnali chiari: "Voglio restare qui e giocarmela", parola di Reina.