primo piano

Lega, zero accordi sui rinvii! Sticchi: “La data cambierà ancora: recuperi prima di Pasqua”

Lega, zero accordi sui rinvii! Sticchi: “La data cambierà ancora: recuperi prima di Pasqua” - immagine 1
Nessun accordo definitivo sui rinvii per la Serie A. Ovvero, niente di fatto ancora né sulle cinque partite a rischio per la prossima giornata, né per i recuperi che fanno imbufalire l’Inter come altre società di questo turno. Da qui a...
Fabrizio Romano

Nessun accordo definitivo sui rinvii per la Serie A. Ovvero, niente di fatto ancora né sulle cinque partite a rischio per la prossima giornata, né per i recuperi che fanno imbufalire l'Inter come altre società di questo turno. Da qui a mercoledì ci sarà una nuova assemblea di Lega per chiarire cosa fare nel prossimo weekend e per i recuperi delle cinque partite non giocate tra ieri e oggi, attualmente fissate al 13 maggio.

[adv]

Sky Sport, il presidente del Lecce e consigliere in Lega, Saverio Sticchi Damiani, ha rivelato che si sta lavorando per cambiare ancora la data rispetto al 13 maggio: "Con la scelta di rinviare cinque partite al 13 maggio c’è il rischio che il campionato risulti falsato. In ogni caso, ho ricevuto dal presidente della Lega la rassicurazione che quella del 13 maggio è una data formale limite, compatibilmente con gli impegni delle squadre interessate, e che quasi certamente le partite si recupereranno anche prima di Pasqua".