news formazioni

Lecce, prove di formazione con Colombo e Strefezza: cosa filtra su Maleh

Lecce, prove di formazione con Colombo e Strefezza: cosa filtra su Maleh - immagine 1
Il Lecce è pronto a ospitare il Milan e Baroni ha due ballottaggi da sciogliere. Nel tridente con Stefezza e l’ex Colombo (di proprietà proprio dei rossoneri) spazio a Di Francesco o Banda, col primo favorito. A centrocampo Maleh ha...
Andrea Agostinelli

Il Lecce è pronto a ospitare il Milan e Baroni ha due ballottaggi da sciogliere. Nel tridente con Stefezza e l'ex Colombo (di proprietà proprio dei rossoneri) spazio a Di Francesco o Banda, col primo favorito. A centrocampo Maleh ha convinto e si gioca una maglia con Blin; riecco Hjulmand in cabina di regia, con Gonzalez a completare il reparto. Difesa a quattro con Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo.

Così Baroni in conferenza ha risposto sui singoli: "Banda sta meglio, Helgason verrà con noi e rientrerà pian piano. Colombo? Le parole se le porta via il vento, deve dimostrare al Milan di avere le qualità giuste per entrare. Poi c'è Persson, il cui esordio è da mettere in preventivo. Centrocampo? La prova di Maleh contro lo Spezia mi è piaciuta e non è ancora al top della condizione", ha detto. Convocato Ceesay, che era in dubbio per una contusione al ginocchio.


La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh/Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco/Banda.