news formazioni

Lecce, Liverani: “La Mantia è una possibilità per l’attacco”. Le prove di formazione

Lecce, Liverani: “La Mantia è una possibilità per l’attacco”. Le prove di formazione - immagine 1
“I recuperi di Babacar, Lapadula e Farias? A oggi il tandem Falco-La Mantia è una soluzione possibile. Vedremo”, ha detto Liverani in conferenza stampa. C’è dunque La Mantia in pole su Babacar, che ieri è tornato in gruppo...
Alessandro Cosattini

"I recuperi di Babacar, Lapadula e Farias? A oggi il tandem Falco-La Mantia è una soluzione possibile. Vedremo", ha detto Liverani in conferenza stampa. C'è dunque La Mantia in pole su Babacar, che ieri è tornato in gruppo dopo due giorni di lavoro differenziato; panchina per Farias e Lapadula, rientrati dagli infortuni. A centrocampo recupera Tachtsidis che torna titolare davanti alla difesa, con Petriccione (più di Shakhov) e Majer da mezzali. Difesa a quattro con Rispoli (favorito su Benzar), Lucioni, Rossettini e Calderoni. Ancora indietro Meccariello, di cui ha parlato Liverani oggi: "Sta recuperando il tempo perso fino a questo momento. Come abbiamo visto anche in passato può giocare in più ruoli della difesa, può essere un opzione in mezzo o a destra".

La probabile formazione - Gabriel; Rispoli/Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione/Shakhov, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia/Babacar.