news

Le ultimissime dai campi: tutte le novità squadra per squadra

Le ultimissime dai campi: tutte le novità squadra per squadra - immagine 1
Ultimissime dai campi prima delle vostre formazioni. Se avete Di Natale, non mettetelo perché si è allenato ancora a parte ed è a forte rischio. Dovrebbero giocare Thereau e Perica, Duvan Zapata è convocato e andrà in panchina....
Guglielmo Cannavale

Ultimissime dai campi prima delle vostre formazioni. Se avete Di Natale, non mettetelo perché si è allenato ancora a parte ed è a forte rischio. Dovrebbero giocare Thereau e Perica, Duvan Zapata è convocato e andrà in panchina. Nell'Atalanta è Toloi-Cherubin la coppia di difesa, perchè Stendardo ha avuto un lutto e sarà in dubbio fino all'ultimo, forse va in panchina. A destra più Conti di Bellini, Cigarini favorito su Kurtic.

Nella Juve Rugani è favorito su Caceres per sostituire Barzagli, Evra su Alex Sandro a sinistra. Morata-Dybala la probabile coppia d'attacco, ma salgono le quotazioni di Zaza. Nel Verona non ci sono Pisano e Viviani: dentro Helander (con Bianchetti terzino) e Greco. Fuori anche Pazzini, dovrebbe giocare Ionita nel 4-2-3-1.


Carpi verso il 5-3-2 senza Di Gaudio, Pasciuti e Martinho. Ma torna Gabriel Silva. Davanti Borriello con Lasagna e Mbakogu verso la panchina. Nella Lazio in attacco favorito Matri.

Nel Milan quasi sicuro un centrocampo a quattro con Honda, Bertolacci, Montolivo e Bonaventura con Bacca-Niang davanti. Bologna con Giaccherini nel tridente e Taider favorito su Brighi.

Clamorose novità nel Palermo: sembra abbadondonata l'idea della difesa a 3, col rientro di Chochev a centrocampo e di Brugman al posto di Gilardino, con Vazquez in attacco. Nella Fiorentina conferme per Bernardeschi e i titolari.

Sassuolo con una novità: Falcinelli favorito su Defrel. Ancora dubbi a centrocampo, Pellegrini e Laribi avanti su Duncan e Biondini. Frosinone con il 3-5-2 senza Paganini e con Chibsah, Gucher e Gori tutti insieme.

Nell'Empoli fuori Tonelli, nell'Inter Mancini ha annunciato che giocherà Ljajic: Perisic in ballottaggio con Jovetic e Brozovic con Guarin.

Napoli con Valdifiori per lo squalificato Jorginho, Torino senza Maksimovic e Avelar. Belotti-Quagliarella favoriti davanti, Acquah insidia Benassi.