primo piano

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio - immagine 1
Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete...
Fabrizio Romano

Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete vigili, sbagliare è vietato!

[adv]

✔️ Conti, c'è il rischio bis. All'andata ha sofferto tantissimo Alex Sandro, se li ritroverà contro anche a Bergamo. Pericolo.


✔️ Ljajic, a tutti i costi. Non tenetelo fuori, forma fisica e qualità da vendere. Con la Samp può essere letale.

✔️ Defrel, non ci pensate. Non sta bene e dovrebbe essere out anche a Empoli, a meno di colpi di scena. Bocciato.

✔️ Sau, sorpasso totale. Dovrebbe giocare lui nel cuore dell'attacco del Cagliari insieme a Borriello, parte dietro Farias nelle gerarchie. Si può mettere.

✔️ Kucka, il ritorno. Stavolta dovrebbe toccare a lui giocare nella mediana rossonera, giusto farci un pensiero. Intensità garantita.

✔️ Rigoni, tocca a te. Juric può tornare a lanciarlo dietro le punte come ha sempre fatto prima dell'esonero. Una buona notizia per i fantallenatori.

✔️ Milik, ancora no. Secondo l'ultimo aggiornamento de La Gazzetta, anche oggi Sarri ha provato Mertens. E Arek partirà in panchina: da evitare al fantacalcio.