primo piano

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio - immagine 1
Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete...
Fabrizio Romano

Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete vigili, sbagliare è vietato!

[adv]

✔️ Benassi, sì con riserva. Potete metterlo perché alla fine dovrebbe giocare; e col Crotone può fare molto bene. In ogni caso, meglio coprirsi.


✔️ Inglese, assenza pesante. Non ci sarà contro il Cagliari, attenti a non metterlo perché vi tradirebbe.

✔️ Keita, da titolare. Potete finalmente tornare a lanciarlo al fantacalcio. E' in fiducia, si allena bene, Inzaghi vuole schierarlo dal primo minuto.

✔️ Cuadrado, scelta promossa. La scelta di Allegri non è ancora fatta, comunque Juan può essere il primo cambio. Fiducia, ma copritevi.

✔️ Saponara, tocca a te. Occasione dal primo minuto dopo tante, troppe panchine. Sousa pronto a lanciarlo, voi potete confermarlo.

✔️ Thereau, recupero completo. Ma non dev'essere una prima scelta, contro il Napoli: siate molto prudenti con lui. In ogni caso, giocherà titolare.

✔️ Duncan, fiducia totale. Due panchine non fanno per lui: da mettere contro la Samp, da ex. Promosso ancora.