primo piano

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio - immagine 1
Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete...
Fabrizio Romano

Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete vigili, sbagliare è vietato!

[adv]

✔️ Zielinski, alto rischio. Nel Napoli, il favorito è ancora Allan: e se il primo cambio diventasse Rog? Occhio a non mettere Zielinski senza riserve...


✔️ Freuler, più incursioni. Ha il posto garantito con la squalifica di Kessié, ma in più potrebbero toccargli inserimenti continui. Ottima notizia.

✔️ Pjanic, via libera. Miralem ha riposato per larga parte della sfida di Napoli, può essere titolare contro il Chievo. Un'idea approvata.

✔️ Dzemaili, ritorno e ok. Lo svizzero è in forma e si riprenderà il posto da titolare, potete lanciarlo contro la Roma: farà la guerra, come sempre.

✔️ Thereau, sì a prescindere. In ballottaggio con Perica, ma è recuperato e questo conta per i fantallenatori: potete metterlo a priori.

✔️ Joao Mario, ancora pole. Giocherà o no? Chi pensava di metterlo ha un'indicazione positiva: Pioli lo sta provando da titolare.

✔️ Ocampos, ora attenti! Va verso l'esclusione, ha deluso quando doveva sostituire Suso e ora tornerà lo spagnolo. Scetticismo contro il Palermo.