primo piano

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio - immagine 1
Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive di formazione che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo....
Fabrizio Romano

Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive di formazione che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete vigili, sbagliare è vietato!

[adv]

✔️ Strootman, sì al ritorno. Si riprende una maglia da titolare, avrà freschezza e fame: potete lanciarlo a Verona.

✔️ Zielinski, il momento giusto. Allan non è al 100% e lanciarlo contro la Fiorentina rischia di essere una gran mossa: in buona forma, ispirato.


✔️ Berisha, state attenti! Non è al 100% e potrebbe giocare Gollini in porta. In ogni caso, il portiere dell'Atalanta a Empoli si può lanciare.

✔️ Deulofeu, a prescindere. Può giocare da ala in un 3-5-2 con compiti anche difensivi. Ma Deulo è uno che sa fare tutto: metterlo col Bologna ci può stare.

✔️ Lirola, la strada giusta. Ancora favorito per esserci da titolare nella sfida col Cagliari. Sta migliorando, chi lo ha preso può lanciarlo in squadra.

✔️ Schick, tutto su di te. Con Muriel non al meglio, l'attaccante ceco è il centro del mondo per la Samp a Udine. Responsabilità da fantacalcio.

✔️ Felipe Anderson, promosso. La panchina con la Juve lo ha ferito: ha fame, voglia, vuole ribaltare tutto. Ha la partita giusta contro un'Inter in crisi per farlo.