news

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio

Le sette scelte definitive che possono cambiarvi la giornata al fantacalcio - immagine 1
Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete...
Fabrizio Romano

Vietato fallire. Il primo comandamento al fantacalcio è questo, viene prima di tutto, la formazione è sacra. E allora, occhio a queste sette scelte definitive che possono cambiarvi una giornata intera, in positivo o in negativo. Rimanete vigili, sbagliare è vietato!

[adv]

✔️ Berardi, avanti tutta. Domenico non si tocca e gioca titolare contro la Fiorentina: questa volta, schierarlo ha una sua logica.


✔️ Perica, più di Thereau. Delneri secondo La Gazzetta può lanciare Stipe da titolare. E chi lo ha al fantacalcio per una volta può farci un pensiero.

✔️ Praet, con prudenza. Non è una giornata facile per lui, Giampaolo vuole schierarlo ma è giusto aspettarsi una prestazione non eccellente. Occhio.

✔️ Chiesa, stavolta promosso. Secondo La Gazzetta, gioca lui da titolare contro il Sassuolo. Il consiglio è di coprirvi con un altro titolare se volete metterlo, perché Sousa è imprevedibile...

✔️ El Shaarawy, più no che sì. Il Faraone è favorito per giocare, ma non consigliatissimo a San Siro. Se avete alternative, pensateci seriamente.

✔️ Lapadula, è un pollice in giù. Ha deluso a Crotone, Bacca dovrebbe tornare regolarmente titolare. E allora, ecco che Lapagol al fantacalcio è meglio tenerlo fuori.

✔️ Verdi, nessun dubbio. Simone sta molto meglio, l'affaticamento muscolare è superato, ci sarà a Empoli. E metterlo titolare non è follia, anzi.