primo piano

Le sette mosse ideali per la vostra formazione in questo turno: da Inglese a Paquetà

Le sette mosse ideali per la vostra formazione in questo turno: da Inglese a Paquetà - immagine 1
Si parte presto con l’ottava giornata di fantacalcio per questa Serie A 2019/2020, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di...
Fabrizio Romano

Si parte presto con l'ottava giornata di fantacalcio per questa Serie A 2019/2020, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa giornata, utili per i fantallenatori che preparano le scelte da fare.

Inglese, l'ora del decollo: ha voglia di gol e il Genoa in emergenza difensiva gli fornisce un'occasione per mettersi in mostra. Da riproporre, Bobby English ora sta meglio.


Nainggolan, voglia di bonus: quanto manca il colpo del Ninja, vero? Sta iniziando a ingranare e con la Spal potete farci più di un pensiero. Schierabile, in netta crescita. Non è ancora quello vero ma ci sta lavorando.

Ferrari, massima prudenza: l'Inter davanti può creargli problemi, il difensore del Sassuolo rischia di faticare. Potete lasciarlo in panchina questa volta, una mossa saggia visti i recenti disastri difensivi con De Zerbi.

Cristante, uno da battaglia: Samp-Roma si annuncia (meteo permettendo) un match di personalità, battaglia in mezzo al campo. Cristante ha tutto per provare a prendere un bel voto e magari colpire di testa... non escludetelo a priori.

Lulic, attenzione e paure: quando gioca contro esterni che lo puntano in un modulo speculare spesso va in tilt. Hateboer lo farà spesso e volentieri, uno contro uno fisso e impegno proibitivo. Risultato: siate cauti con Lulic.

[adv]

Tonali, questione di talento: una macchina da voti alti e ha pure sfornato qualche bonus. Torna in campo dopo il rinvio col Sassuolo e ha una voglia devastante dopo aver pure debuttato in Nazionale. Sì, è consigliato per la sfida con la Fiorentina di Commisso (che lo voleva a tutti i costi).

Paquetà, aria di riscossa: Pioli ne ha parlato subito benissimo e lo ha coccolato già dai primi allenamenti. Mezz'ala a cui chiederà anche gol, lui ritrova fiducia e soprattutto determinazione. Col Lecce in casa si può mettere.