primo piano

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con il turno infrasettimanale di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte con il turno infrasettimanale di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

 

[adv]

Papu Gomez, senso unico: Gasperini ha ammesso che pensa ancora al turnover per Papu. Ma il nostro consiglio è di schierarlo: non dubitate, mettetelo con una riserva sicura alle spalle.


Pellegrini, un altro sì: lanciarlo contro il Benevento ha decisamente senso. Molto bene col Verona, ha i piedi per portare anche bonus. Via libera.

Ljajic, ancora promosso: in tanti temono il turnover, ma Adem giocherà - a meno di sorprese - contro l'Udinese. Schierarlo è sempre una buonissima idea, può pungere in zona bonus.

Douglas Costa, sì al rischio: con una riserva sicura alle spalle, potete permettervi il brasiliano. E l'idea di lanciarlo al fantacalcio è approvata perché ha bisogno di sbloccarsi.

Milinkovic, grande con le grandi: il gigante della Lazio sa esaltarsi quando sfida le big. Può prendere un buon voto contro il Napoli, non aspettatevi sfracelli ma metterlo ha una sua logica.

- Hamsik, storie di Olimpico: Marek fa storicamente bene nello stadio di Roma e Lazio. Viene da una fase di crisi, quantomeno deludente; metterlo è un atto di coraggio. Noi, ci giochiamo un penny.

Pavoletti, niente turnover: Leonardo merita ancora fiducia, Rastelli vuole farlo giocare per migliorare la forma. Puntateci perché ha voglia di sbloccarsi.