news

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con la quindicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con la quindicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Iago Falqué, torna la fiducia: potete lanciarlo contro la Spal, è una partita di intensità e fatica che sa reggere.

Veretour, vietato escluderti: sta benissimo, macina sufficienze e pure nel match col Cagliari è un'idea promossa. E occhio al suo tiro da fuori...


Acerbi, stavolta cautela: bene a Genova, contro l'Inter di Icardi e Perisic meglio valutare altre scelte. La formazione si azzecca anche con le esclusioni eccellenti.

Mertens, non dubitate: da lanciare al San Paolo perché la Samp dietro balla, lui si è avvicinato al ritorno al gol ma ora sente il sapore della preda. Lanciatelo.

Ciciretti, tentazione a sorpresa: ricordate agosto? Marassi, golazo di Ciciretti e adesso lo ha prenotato il Napoli. Torna nello stesso stadio contro un Genoa pericolante, chissà...

Nainggolan, pensateci bene: partita nervosa, da giallo facile. Radja è sempre tosto da tenere fuori ma questa volta scegliete in base anche agli altri nomi che avete in rosa.

Cristante, aria da ex: e se tornasse a segnare a San Siro? Il suo Milan, la vendetta di Cristante sul campo che ha sognato e realizzato. Tentazione da fantacalcio.