news

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con la quindicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con la quindicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Zielinski, con o senza posto da titolare: sta bene, è tra i pochi ad essere fresco in un Napoli con molti giocatori in riserva. Che giochi al posto di Insigne o subentri, si può mettere. Fiducia.


Lasagna, ancora tu: il gol a Crotone vale la conferma da titolare col Benevento. Metterlo al fantacalcio stavolta è una dolce tentazione: vorrà segnare, ancora.

Simeone, con prudenza: il Cholito a Napoli non avrà una partita facile, meglio essere cauti e se avete alternative anche di provincia fateci un pensiero.

Falcinelli, il grande ritorno: può giocare lui contro il Crotone, da ex, in casa. E ha voglia di rifarsi dopo troppe panchine. Attenzione alle sorprese di Iachini, se volete metterlo copritevi per sicurezza.

Papu, l'ora del decollo: gli manca il gol da troppo tempo, lanciatelo con convinzione contro il Genoa perché a Marassi è chiamato a colpire. L'Europa dà la spinta in più.

Gonalons, svoltare adesso: non ha brillato con la Spal, può rifarsi a Verona dove la sua testa conterà tanto in una partita anche tattica. Se lo avete, fateci più di un pensiero.

Dybala, notte da leader: non lo lasceremmo fuori in una partita del genere. Deve riprendersi la scena, puntiamo forte su un suo bonus o una notte da voti alti per la Joya.