primo piano

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con la quindicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con la quindicesima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

[adv]

Pellegrini, jolly approvato: Di Francesco lo rilancia, lui sa che deve rispondere presente. Se lo avete preso al fantacalcio, stavolta potete puntarci.


Callejon, pollice in su: classica partita di cuore e sacrificio, noi non lo terremmo fuori. Si rischiano rimpianti pericolosi, Calleti manca al gol da troppo tempo...

Iago Falqué, senza pensarci: va messo, perché sta bene e lo ha dimostrato sempre nelle ultime gare. Niang nel ballottaggio non è temibile: votiamo Iago, con fiducia.

Suso e Jack, stavolta è sì: in crisi da tempo, i due trequartisti del Milan possono godere della cura Gattuso... e del Benevento che subisce troppo. Meglio Suso, ma anche Jack è schierabile.

Thereau, pedina da bonus: sta rientrando in forma e lanciarlo contro il Sassuolo è una mossa sensata. Lo premiamo, potete puntarci.

- Lapadula, nonostante tutto: potete metterlo con una riserva a coprirvi per sicurezza. Non è detto che sia titolare, ma ha voglia di spaccare il mondo e può essere determinante.

Lulic, siate prudenti: non è in gran condizione e a Genova non sarà una partita facile. Due buoni indizi per essere prudenti su Senad per questo turno.