primo piano

Le sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Partirà già venerdì la 4a giornata di Serie A, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale...
Fabrizio Romano

Partirà già venerdì la 4a giornata di Serie A, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un'altra sfida da voler vincere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sulle 10 mosse di formazione ideali per la prossima giornata.

Mettete Nainggolan a Firenze. Un campo dove fa bene storicamente, può dare l'anima, vorrà trascinare la Roma. Può tornare a incidere anche in zona bonus. Consigliato.


Bentornato, Joao Pedro! Si può puntare su di lui contro l'Atalanta. Avrà fare e vuole portare subito il suo aiuto al Cagliari. Giocatore prezioso con gli inserimenti. Da mettere.

Crotone-Palermo, sì alle punte. Da Falcinelli a Diamanti, può essere la vera opportunità per metterli perché è uno scontro in cui entrambe le squadre daranno tutto. In particolare, proprio Falcinelli ci intriga.

Karnezis, ecco la chance. Dopo la bella prova di San Siro, potete lanciarlo anche contro il Chievo in casa: il greco è un'ottima e saggia scelta che vi consigliamo, giova della difesa a quattro fa sempre ottime parate.

Niang, sì o sì. Il suo ritorno è una fantastica notizia. Da mettere al fantacalcio perché il Milan gli dà le chiavi dell'attacco, punta ideale anche contro la Samp. Chi lo ha, che lo schieri.

Buffon, a prescindere. Anche contro l'Inter schierate Gigi se lo avete: la BBC davanti rimane una certezza, partita sulla carta con potenziale malus ma in cui Buffon si può comunque mettere senza problemi.

Keita, è la tua chance. In una Lazio casalinga dovrebbe tornare da titolare e si può schierare per andare a caccia di bonus. Ci intriga perché può portare sia assist che gol, una pedina interessante.