news

Le sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con la 12a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Oltre ai nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco...
Fabrizio Romano

Si parte con la 12a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Oltre ai nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la giornata.

?? 

Ilicic, quando ingrani fai paura. E adesso lo sloveno sta mettendo la marcia giusta. Impossibile tenerlo fuori con la Samp.


Donnarumma, ancora tu. Si può mettere a Palermo senza troppi dubbi, non abbiate tentennamenti.

Verre, bentornato... da big. Adesso deve fare il salto di qualità dopo l'infortunio. Con l'Empoli è una finale.

Roma, la Capitale d'attacco. Da Salah a Nainggolan fino a Perotti (e ovviamente Dzeko): da mettere, tutti. Ci può stare El Shaarawy, perché se subentra e punge rischiate poi di mangiarvi le mani.

Belotti, torna a cantare. Il Gallo manca all'appello con la sua rabbia, col Cagliari è pronti-via un sabato da Belotti.

Cuadrado, per noi è sì. Che sia titolare o primo cambio, il colombiano a centrocampo è una risorsa e per la Juve è troppo importante il suo passo. Da mettere.

Candreva, Vecchi brividi. L'Inter non vivrà una domenica facile, ma Antonio ha la fiducia dell'allenatore (ad interim) e una personalità per poter far bene. Di fronte c'è il Crotone, non il Real (con tutto il rispetto).