primo piano

Le sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con la 16a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale...
Fabrizio Romano

Si parte con la 16a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata. Per tutti gli altri consigli di giornata anche su altri ruoli e generali, !

[adv]

Destro, il tuo momento. In partite del genere deve fare la differenza. Un dovere, davvero. Chi lo ha non può tenerlo fuori.


? Callejon, che condizione. In una forma del genere, rinunciare a Calleti è follia pura. Puntateci a occhi chiusi.

? Strootman, gli occhi della tigre. Gioca a sorpresa, senza squalifica e con una voglia pazzesca. Consideratelo. "E pensare che non doveva neanche giocarla...", sembra un film già visto.

Bonaventura, a priori. Che guarisca al 100% o meno, il consiglio è di credere in Jack aspettando segnali da Milanello. In queste partite non tradisce.

Icardi, una tua partita. In gare del genere, Mauro raramente stecca. Col Genoa si deve mettere, alla ricerca del +3.

Fiorentina, con fiducia. Potete credere in Kalinic, ovviamente in Bernardeschi, pure in Ilicic. Col Sassuolo c'è spazio per una partita nelle corde dell'attacco di Sousa.

Dybala, più di un'idea. Parte fuori, ma il consiglio è di metterlo se non avete alternative mostruose. Perché giocherà non poco (a meno di contrattempi o sorprese) e sa sempre entrare bene anche dalla panchina.