news formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Spal: da Suso a Kurtic, le scelte di Pioli e Semplici

Le probabili formazioni di Milan-Spal: da Suso a Kurtic, le scelte di Pioli e Semplici - immagine 1
Il turno infrasettimanale non è ancora finito. Manca Milan-Spal, in campo stasera alle 21. Ci sono alcuni cambi di formazione, vediamo le novità con le probabili formazioni della sfida. MILAN – Pioli cambia rispetto a Roma, le novità sono...
Guglielmo Cannavale

Il turno infrasettimanale non è ancora finito. Manca Milan-Spal, in campo stasera alle 21. Ci sono alcuni cambi di formazione, vediamo le novità con le probabili formazioni della sfida.

MILAN - Pioli cambia rispetto a Roma, le novità sono quelle anticipate già da martedì: Duarte terzino destro, Bennacer al posto di Biglia, Piatek per Leao nel ruolo di prima punta e Suso a rischio. Sì, lo spagnolo - tra i più discussi in queste ultime partite - può finire in panchina. Pioli pensa a Castillejo, al momento è in pole. Da mezzali ci sono Kessié e Paquetá, rimangono in pole anche c’erano state delle idee Bonaventura e Krunic. Non si tocca Calhanoglu, in difesa Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. Con Duarte a destra restano fuori sia Calabria che Conti.


La probabile formazione - Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

[adv]

SPAL - Semplici recupera Igor e Kurtic, l’ha detto ieri in conferenza: possono essere entrambi titolari. In difesa ci sono Tomovic e Vicari, sugli esterni Strefezza e Reca. A centrocampo può giocare Murgia, Valdifiori favorito su Missiroli. In attacco c’è Petagna, Floccari in pole su Paloschi.

La probabile formazione - Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.