primo piano

Le migliori undici sorprese per la prossima giornata: la top 11 da schierare

Le migliori undici sorprese per la prossima giornata: la top 11 da schierare - immagine 1
Si avvicina l’ultima giornata di fantacalcio, è il momento delle scelte. Tra i tanti nostri consigli, ecco a voi anche una nuova TOP 11, che si rinnova: sono esclusi i nomi troppo grossi, consigliamo alcuni giocatori che possono...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina l'ultima giornata di fantacalcio, è il momento delle scelte. Tra i tanti nostri consigli, ecco a voi anche una nuova TOP 11, che si rinnova: sono esclusi i nomi troppo grossi, consigliamo alcuni giocatori che possono sorprendere. Le scommesse per questa giornata, con alcuni azzardi, per esservi di maggiore aiuto per le vostre scelte. Non degli obblighi, ma dei giocatori a cui potete pensare.

L'ultima settimana tra i giocatori consigliati c'era El Shaarawy, autore di una doppietta.

[adv]

✅ PORTA - Difficilmente giocherà Buffon, potete quindi fidarvi di Neto, la sua alternativa.

✅ DIFESA - Nel turnover Juve dovrebbe esserci spazio anche per Benatia, una buona carta da giocarsi. Fiducia a Toloi, l'Atalanta sta bene e può vincere ancora. Al posto di Zappacosta ci sarà De Silvestri, potete dargli una chance.


✅ CENTROCAMPO - Luis Alberto è la scommessa di fine campionato della Lazio, Keita è squalificato. Contro il Pescara, Tello può essere un'arma in più. Segnali di ripresa dall'Inter, si può tornare a schierare Gagliardini. Politano jolly da fine campionato, è rinato.

✅ ATTACCO - Il Crotone cerca l'impresa, Falcinelli c'è. Farias è imprevedibile, in casa può far bene anche contro il Milan. Fiorentina-Pescara, può essere la giornata di Babacar, da mettere sia lui che Kalinic.

LA TOP 11 – Neto; Toloi, Benatia, De Silvestri; Luis Alberto, Tello, Gagliardini, Politano; Farias, Babacar, Falcinelli.