news

Le cinque scelte geniali che avete fatto all’asta di riparazione: capolavori!

Le cinque scelte geniali che avete fatto all’asta di riparazione: capolavori! - immagine 1
Alla fine, i migliori affari si possono fare anche a febbraio. E possono cambiarvi una stagione intera al fantacalcio, perché l’asta di riparazione spesso si conferma l’occasione giusta per cogliere al volo le opportunità più...
Fabrizio Romano

Alla fine, i migliori affari si possono fare anche a febbraio. E possono cambiarvi una stagione intera al fantacalcio, perché l'asta di riparazione spesso si conferma l'occasione giusta per cogliere al volo le opportunità più interessanti. Ce ne sono state cinque su tutte quest'anno, chi le ha colte potrà dirsi soddisfatto: veri e propri capolavori.

[adv]

Mattia Caldara: se non fosse per l'errore col Sassuolo, una media da marziano. Segna come un centrocampista, difende da Dio, rende alla grande. Prende 7 pure contro Dzeko. Che affare!


Jakub Jankto: una macchina da bonus, all'improvviso. Chi lo ha preso da scommessa si è ritrovato una realtà. Colpaccio.

Gerard Deulofeu: intuizione geniale. Attaccante? Non importa, da prendere comunque. Lui risponde sul campo tra gol, assist e voti altissimi (soprattutto).

Patrik Schick: pensiero stupendo, il pennellone di casa Samp ha colpi alla Ibra. Segna gol belli o casuali (vedi l'ultimo...), quando gioca accende una squadra intera. Dalla panchina o da titolare: bravi, se ci avete creduto.

Roberto Gagliardini: continuità e rendimento sicuro, ha iniziato a produrre anche bonus. Uno dei migliori dell'Inter, affidabile e concreto. Bell'acquisto.