news formazioni

Le 10 novità che possono cambiare le prospettive della vostra squadra al fantacalcio

Le 10 novità che possono cambiare le prospettive della vostra squadra al fantacalcio - immagine 1
Tra mercato, campo e aggiornamenti importanti. Molte cose stanno cambiando in queste ore, dai quotidiani di oggi abbiamo fatto un punto con evoluzioni possibili e determinanti per le vostre fanta-squadre. Perché spesso una sola mossa può fare la...
Fabrizio Romano

Tra mercato, campo e aggiornamenti importanti. Molte cose stanno cambiando in queste ore, dai quotidiani di oggi abbiamo fatto un punto con evoluzioni possibili e determinanti per le vostre fanta-squadre. Perché spesso una sola mossa può fare la differenza al fantacalcio: ecco 10 novità su cui stare attenti.

[adv]

I terzini della Samp: Giampaolo ha fatto una scelta. Via Dodò, Pavlovic vice Regini a giocarsi il posto, a destra arriverà un nuovo rinforzo perché Sala non sta bene.


La mediana Empoli: secondo La Gazzetta, con l'arrivo di Grassi c'è un titolare in più. Giocherà infatti lui al posto di Krunic, accanto a Dioussé e Croce.

Bologna, occhio alle ali: se arrivasse Alessio Cerci, andrebbe subito a giocare titolare da ala destra. Mounier così andrà via, per Verdi servirà un po' di pazienza ma ci sarà concorrenza anche per Krejci.

Udinese, si cambia: Kums potrebbe passare definitivamente a fare la mezz'ala se arrivasse il regista in mezzo al campo. Ed è Cigarini il grande favorito. Fofana l'altro titolare.

El Shaarawy risale: secondo La Gazzetta, al rientro dalla sosta toccherà ancora al Faraone davanti. Spalletti è rimasto soddisfatto della sua prova contro il Chievo, giocherà ancora.

Ocampos rischia: e al Genoa arriverà da subito un'ala offensiva, l'argentino dovrà giocarsi una maglia. Juric lo ha bacchettato più volte, si aspetta di più. Ninkovic risale.

Lazio, novità in difesa: potrebbero risalire le quotazioni di Bastos se si tornasse a tre dietro. Inzaghi lo stima ed è pronto a provarlo ancora, secondo il Corriere dello Sport.

Cagliari, Sau in bilico: Rastelli lavorerà su Joao Pedro dietro a Borriello e Farias. Secondo il CorSport, infatti, Sau potrebbe comunque rimanere fuori per un turno dopo il caso dell'ultima gara con l'allenatore.

Napoli, ancora Zielinski: il polacco ormai ha preso il posto. Dovrebbe giocare proprio lui al posto di Allan anche al rientro dalla sosta, per La Gazzetta.

Fiorentina, sempre più Chiesa: Sousa proverà ancora la soluzione con Federico davanti e Tello in panchina. Un chiaro segnale anche per il futuro prossimo dello spagnolo...