news formazioni

LAZIO – Riecco Keita: smaltita la contusione, è già in gruppo! E Lulic…

LAZIO – Riecco Keita: smaltita la contusione, è già in gruppo! E Lulic… - immagine 1
Inzaghi sorride, così come molti fantallenatori: Keita è tornato ad allenarsi oggi col gruppo. Il senegalese – scrive lalaziosiamonoi.it – è uscito dal tunnel coi compagni e ha svolto l’intera sessione in gruppo, partecipando...
Alessandro Cosattini

Inzaghi sorride, così come molti fantallenatori: Keita è tornato ad allenarsi oggi col gruppo. Il senegalese - scrive lalaziosiamonoi.it - è uscito dal tunnel coi compagni e ha svolto l’intera sessione in gruppo, partecipando anche alle prove tattiche. Fino a ieri l’attaccante era rimasto a riposo per una contusione al ginocchio accusata nel derby, ma sembra averla già pienamente smaltita e si candida per giocare titolare contro la Sampdoria. Se Inzaghi decidesse di non rischiarlo, Lulic e Lombardi sono pronti a sostituirlo.

LE SCELTE - De Vrij è pronto e tornerà titolare con la Sampdoria, mentre al suo fianco è triplo ballotaggio: Hoedt (al momento in leggero vantaggio), Wallace o Radu. Ma quest'ultimo, oggi, è stato provato come terzino sinistro. La sua posizione è legata all'impiego di Lulic. Il centrocampo a tre formato da Biglia, Parolo e Milinkovic-Savic non sembra essere in discussione.