primo piano

Lazio, Nani in netto ritardo tra infortunio e forma: più lunghi i tempi di recupero e… nuovo modulo?

Lazio, Nani in netto ritardo tra infortunio e forma: più lunghi i tempi di recupero e… nuovo modulo? - immagine 1
Non arrivano buone notizie per Nani. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, infatti, l’ala portoghese vorrà fare gli straordinari pur di recuperare in tempo ma proviene da una condizione fisica attualmente...
Fabrizio Romano

Non arrivano buone notizie per Nani. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, infatti, l'ala portoghese vorrà fare gli straordinari pur di recuperare in tempo ma proviene da una condizione fisica attualmente preoccupante. "Nani è in evidente ritardo", scrive il quotidiano: seguirà un programma personale perché arriva da una distorsione al ginocchio, una preparazione proseguita male e una condizione atletica molto carente. Insomma, attenzione al fantacalcio.

[adv]

TEMPI DIVERSI - La Gazzetta aggiunge che ci sarà cautela sul suo debutto. Nani potrebbe andare in panchina con il Milan e in Europa League per assaggiare l'aria biancoceleste; poi essere lanciato contro il Napoli, il 20 settembre, se starà bene. "In realtà, il piano prevede di svelare Nani ai laziali solo dopo la sosta di ottobre", si legge.


NUOVO MODULO - Intanto, Inzaghi sta pensando a come costruire la sua Lazio quando avrà il portoghese e rientrerà Felipe Anderson. Si valuta un 4-2-3-1 con Nani e Felipe larghi, Milinkovic alle spalle di Ciro Immobile; altrimenti, il ritorno al classico 4-3-3 per far diventare un jolly l'attuale 3-5-2.