news formazioni

Lazio-Juventus, le probabili formazioni: pole Immobile e Di Maria, rischia Danilo

Lazio-Juventus, le probabili formazioni: pole Immobile e Di Maria, rischia Danilo - immagine 1
È Lazio-Juventus il posticipo di questa sera che chiuderà la giornata di Serie A. Maurizio Sarri deve sciogliere tre ballottaggi: in difesa Hysaj è nettamente avanti su Lazzari; completano il reparto Romagnoli, Casale e Marusic. A centrocampo...
Alessandro Cosattini

È Lazio-Juventus il posticipo di questa sera che chiuderà la giornata di Serie A. Maurizio Sarri deve sciogliere tre ballottaggi: in difesa Hysaj è nettamente avanti su Lazzari; completano il reparto Romagnoli, Casale e Marusic. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto da mezzali, con Cataldi in pole su Vecino in cabina di regia. In attacco Immobile è in pole position su Pedro, si va verso il ritorno di Ciro dal 1’; sulle fasce Felipe Anderson e Zaccagni, con lo spagnolo come jolly.

Nei bianconeri invece rischia la panchina Danilo: provati ieri Gatti, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Cuadrado e Kostic sulle due corsie laterali. Si è fermato infatti ieri De Sciglio per un affaticamento muscolare. In attacco i favoriti sono Di Maria e Vlahovic, avanti su Milik e Chiesa.