news

Lazio, Inzaghi lancia l’allarme: “Keita ha un problema al ginocchio!”

Lazio, Inzaghi lancia l’allarme: “Keita ha un problema al ginocchio!” - immagine 1
Sconfitta amara per la Lazio, che cade 3-0 nella sfida di San Siro contro l’Inter. A fine partita Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione della sua squadra a Sky Sport: “Io penso che sia stata una bellissima Lazio nel primo tempo....
Edoardo Cannavale

Sconfitta amara per la Lazio, che cade 3-0 nella sfida di San Siro contro l'Inter. A fine partita Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione della sua squadra a Sky Sport: "Io penso che sia stata una bellissima Lazio nel primo tempo. Togliere Immobile dai titolari? Beh, anche stavolta è stato abile nel farsi trovare. Sono periodi e penso che al più presto Ciro tornerà a segnare perché per noi è importantissimo. Quindi direi di no".

KEITA - Si passa poi a parlare dell'esclusione di Keita? Con i se e con i ma è sempre facile parlare dopo. Avessimo trovato l'1-0, nessuno avrebbe detto nulla su Keita. Aveva un problema, un infortunio al ginocchio, ma è un generoso e si è reso disponibile. Poi devo fare delle scelte e ho optato per Lulic, che nel primo tempo ha fatto una grande partita. Abbiamo preso due gol mentre Keita metteva i parastinchi".


ERRORI DIFENSIVI - "Errore di de Vrij sul secondo gol? Quando si prende un gol, c'è sempre un errore, ma in questo caso è stato bravissimo Icardi a compiere un ottimo movimento. Il primo ed il terzo gol, però, non si possono prendere".