news formazioni

Lazio, Inzaghi: “Biglia, infortunio non da poco! Marchetti preoccupa. Keita e Immobile…”

Lazio, Inzaghi: “Biglia, infortunio non da poco! Marchetti preoccupa. Keita e Immobile…” - immagine 1
Tra sorrisi e emergenza. Intervistato dopo la vittoria contro la Samp, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha risposto così sul momento difficile di Ciro Immobile: “Gli auguro di giocare sempre come stasera. E’ stato...
Fabrizio Romano

Tra sorrisi e emergenza. Intervistato dopo la vittoria contro la Samp, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha risposto così sul momento difficile di Ciro Immobile: "Gli auguro di giocare sempre come stasera. E' stato importantissimo per noi, sono contentissimo della sua prestazione. Stasera avrebbe meritato il gol, non ci è riuscito ma m'importa che ci dia una mano come stasera. Sono sicuro che il gol arriverà, magari già alla prossima".

BIGLIA - Come sta Biglia? Inzaghi risponde così: "Non so se ci sarà contro la Fiorentina, ha preso una brutta botta, un problema serio non un colpo qualunque, dovremo valutare, rischia di dover star fermo. Perdiamo anche Parolo che è squalificato".


KEITA - Così invece su Keita: "Ho preferito portarlo in panchina perché non era al meglio. Ci siamo tolti grande soddisfazioni ma la Serie A è un campionato difficile".

MARCHETTI - Infine, le condizioni di Marchetti: "Ha sentito un problema al flessore, anche lui ci preoccupa e dovremo valutarlo".