news formazioni

Lazio-Inter, le probabili: rivoluzione Inzaghi, lancia Luis Alberto! Torna Brozovic

Lazio-Inter, le probabili: rivoluzione Inzaghi, lancia Luis Alberto! Torna Brozovic - immagine 1
Una doppia rivoluzione per Lazio e Inter nel posticipo che questa sera all’Olimpico chiuderà la domenica di 37ma giornata. Perché sia Inzaghi che Vecchi rischiano di mandare in campo due formazioni inedite fino a questo punto della...
Fabrizio Romano

Una doppia rivoluzione per LazioInter nel posticipo che questa sera all'Olimpico chiuderà la domenica di 37ma giornata. Perché sia Inzaghi che Vecchi rischiano di mandare in campo due formazioni inedite fino a questo punto della stagione, con tante novità tra necessità e scelte.

[adv]

QUI LAZIO - Il Corriere dello Sport rivela che è pronto un 3-1-4-2 iper offensivo per Inzaghi. In dubbio Strakosha per un'influenza, al suo posto potrebbe giocare Vargic. In difesa, de Vrij recupera con Bastos e Hoedt; davanti ai tre agirà Lucas Biglia, mentre non dovrebbe recuperare Parolo. E di conseguenza è pronto Luis Alberto nel ruolo di centrocampista centrale, accanto a Milinkovic Savic, con Felipe Anderson e Lulic sulle fasce. Una Lazio davvero totalmente d'attacco se questo modulo fosse confermato, con Keita intoccabile al fianco di Immobile.


Probabile formazione - Vargic; Bastos, de Vrij, Hoedt; Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lulic; Keita, Immobile.

QUI INTER - La settimana del putiferio in casa nerazzurra porterà a diversi cambiamenti anche obbligati. Non c'è Icardi per infortunio, pronto Eder davanti con Perisic e Candreva a sostegno, favorito Brozovic su Joao Mario nel ruolo di trequartista. In mezzo, torna Medel a fare il centrocampista accanto a Gagliardini, questa l'ultima idea. E così in difesa toccherebbe a Murillo con Andreolli, pronti D'Ambrosio e Nagatomo sulle due fasce, assicura il Corriere dello Sport.

Probabile formazione - Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Gagliardini, Medel; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.