news formazioni

Lazio, in quattro ancora fuori! Nani, miracolo de Vrij, Milinkovic non si allena: le novità

Lazio, in quattro ancora fuori! Nani, miracolo de Vrij, Milinkovic non si allena: le novità - immagine 1
Una Lazio più in emergenza che mai ha vinto contro il Verona e si prepara per l’Europa League. Inzaghi deve fare i conti, ancora una volta, con le assenze. Ora l’obiettivo è solo arrivare alla sosta e recuperare più giocatori...
Guglielmo Cannavale

Una Lazio più in emergenza che mai ha vinto contro il Verona e si prepara per l'Europa League. Inzaghi deve fare i conti, ancora una volta, con le assenze. Ora l'obiettivo è solo arrivare alla sosta e recuperare più giocatori possibile. Sono in quattro a rimanere sicuramente fuori: Felipe Anderson, Wallace, Bastos e Basta. Prima l'Europa League contro lo Zulte Waregem, dove giocheranno - per quanto possibile - le seconde linee. Poi la Serie A con il Sassuolo, in casa. Dove Inzaghi proverà a recuperare Milinkovic, Nani e De Vrij.

[adv]

MILINKOVIC - È in forte dubbio per l'Europa League, Inzaghi non vorrebbe rischiarlo. Nell'ultimo allenamento, come riporta lalaziosiamonoi.it, non si è allenato ancora in gruppo. Ha saltato il Verona per un affaticamento, in questi casi è rischioso forzare. Sarà valutato nel corso della settimana, c'è ottimismo per recuperarlo almeno per il Sassuolo.


DE VRIJ - Salta sicuramente l'Europa League, proverà il recupero miracoloso per il Sassuolo. Le speranze sono davvero pochissime, ma cerca di andare almeno in panchina. Per rivederlo titolare e al 100% bisognerà probabilmente aspettare la sosta.

NANI - Si sta allenando con il gruppo, migliora sempre di più. Ovviamente non ha i 90 minuti nelle gambe, deve trovare la condizione e ci vorrà un po' di tempo. La sosta arriva al momento giusto. Può giocare qualche minuto in Europa League e andrà in panchina anche in campionato, potrà entrare a partita in corso ma ha un minutaggio molto limitato. E lo staff non vuole rischiare.