news formazioni

LAZIO – De Vrij, cambiano i tempi di rientro: nuovi esami. E il ginocchio di Felipe…

LAZIO – De Vrij, cambiano i tempi di rientro: nuovi esami. E il ginocchio di Felipe… - immagine 1
Giornata importante in arrivo per la Lazio di Simone Inzaghi. Come rivelato dal Corriere dello Sport, infatti, oggi si sottoporrà a nuovi esami al piede il difensore olandese Stefan de Vrij, fermatosi ormai da un mese e atteso da novità...
Fabrizio Romano

Giornata importante in arrivo per la Lazio di Simone Inzaghi. Come rivelato dal Corriere dello Sport, infatti, oggi si sottoporrà a nuovi esami al piede il difensore olandese Stefan de Vrij, fermatosi ormai da un mese e atteso da novità importanti per capire quando potrà tornare in campo. Dal suo recupero passa tanto per la Lazio, in difesa.

I NUOVI TEMPI - Secondo quanto spiega il CorSport, infatti, il difensore aspetta il via libera per tornare a correre e difficilmente si penserà di utilizzare de Vrij contro il Genoa, come aveva detto inizialmente Inzaghi. L'idea di Simone ora è di rilanciarlo il 27 novembre a Palermo, poi recuperarlo per il derby al 100%, contro la Roma. E dopo aver saltato i derby di un anno fa, de Vrij ci tiene tantissimo ad esserci quest'anno. Ci sarà a Genova, invece, Bastos.


IL GINOCCHIO DI FELIPE - Sarà un giorno utile anche per capire le condizioni di Felipe Anderson, seguite gli aggiornamenti su SOS Fanta tra mattinata e pomeriggio. Il brasiliano infatti era rimasto a riposo venerdì e sabato per un dolore al ginocchio, secondo il CorSport non ci sono particolari allarmi ma la Lazio non vuole rischiare di aggravare una situazione ancora non chiara prima del derby. Ecco perché anche per lui saranno ore fondamentali.