news

Lazio, caos tamponi: tre positivi nel test rapido di Roma, ma tutti negativi ad Avellino

Lazio, caos tamponi: tre positivi nel test rapido di Roma, ma tutti negativi ad Avellino - immagine 1
È veramente un intrigo quello che sta succedendo con i tamponi della Lazio, la vicenda ora si arricchisce di un nuovo capitolo come riportano TMW e l’Ansa: se il ciclo svolto presso il Campus Biomedico (dove i calciatori hanno fatto solo...
Guglielmo Cannavale

È veramente un intrigo quello che sta succedendo con i tamponi della Lazio, la vicenda ora si arricchisce di un nuovo capitolo come riportano TMW e l'Ansa: se il ciclo svolto presso il Campus Biomedico (dove i calciatori hanno fatto solo test rapido) ha riscontrato tre positività, quello presso il laboratorio di Avellino (dove invece sono stati svolti test molecolari completi), a cui si è sottoposto l’intero gruppo squadra, hanno dato esito negativo. La situazione, in sostanza, si fa ancora più intricata e sempre più simile a un rebus. In pratica, Immobile è risultato positivo al Campus Biomedico di Roma ma negativo ad Avellino, quindi si può mettere con una riserva, aspettando ulteriori novità.

[adv]

LE ULTIMISSIME: Belotti ok nel Torino. Borja Mayoral al posto di Dzeko nella Roma. Mertens va schierato, Skriniar e Hakimi in pole position. Calabria più di Dalot, Farias e Iago Falqué non sono convocati.