news

Lazio, assenze e dubbi verso l’Udinese: tra De Vrij, Marchetti, Candreva, Djordjevic e le novità in difesa

Lazio, assenze e dubbi verso l’Udinese: tra De Vrij, Marchetti, Candreva, Djordjevic e le novità in difesa - immagine 1
Non mancano assenze, dubbi e infortuni in casa Lazio verso la sfida di questo weekend contro l’Udinese. Sicuramente, dopo i problemi al ginocchio in nazionale, non ci sarà De Vrij: il difensore olandese dovrà riposare almeno fino a...
Fabrizio Romano

Non mancano assenze, dubbi e infortuni in casa Lazio verso la sfida di questo weekend contro l'Udinese. Sicuramente, dopo i problemi al ginocchio in nazionale, non ci sarà De Vrij: il difensore olandese dovrà riposare almeno fino a settimana prossima quando farà nuovi esami. Ancora non al top anche Marchetti, da valutare se convocabile ma comunque in ballottaggio con Berisha per domenica.

Ancora fuori sia Biglia che Klose, punto interrogativo invece per Filip Djordjevic: ancora lavoro differenziato per lui e quindi difficile che possa giocare dall'inizio contro l'Udinese: titolare sarà Alessandro Matri. Sintomi influenzali e dolori al polpaccio per Candreva al rientro dalla Nazionale, ma non è in dubbio per domenica. E le principali novità per Pioli saranno in difesa: al posto di De Vrij, in coppia Mauricio con Gentiletti mentre BastaRadu completeranno il reparto.