news formazioni

Lazio, allarme Inzaghi: “Dubbio Immobile, de Vrij out! Biglia, c’è speranza”

Lazio, allarme Inzaghi: “Dubbio Immobile, de Vrij out! Biglia, c’è speranza” - immagine 1
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa prima del Napoli: “Dopo la Coppa Italia ci sono alcuni giocatori affaticati. Dovrò valutare. Penso che de Vrij e Marchetti siano gli unici in questo momento che non ci saranno. Ho qualche...
Guglielmo Cannavale

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa prima del Napoli: "Dopo la Coppa Italia ci sono alcuni giocatori affaticati. Dovrò valutare. Penso che de Vrij e Marchetti siano gli unici in questo momento che non ci saranno. Ho qualche giocatore affaticato come Immobile, Biglia, Lulic, anche Lombardi ha un problema alla schiena. Spero di recuperarli almeno per la panchina. Oggi e domani ci alleneremo, poi sceglieremo a seconda delle esigenze e dei recuperi.

[adv]

Modulo? L'abbiamo dimostrato durante l'anno. La mia squadra può variare a seconda degli uomini a disposizione. Conta l'interpretazione. Lukaku e Bastos possono portare energie fresche? Penso di sì, sono giocatori molto importnati, penalizzati entrambi da brutti infortuni. Bastos ha avuto uno strappo di 2-3 grado, Lukaku ha avuto un problema alla caviglia. Sappiamo che sono recuperati, sono un po' più freschi, sono risorse che cercherò di utilizzare nel migliore dei modi".