consigli fantacalcio

Lazaar pronto a consacrarsi: all’asta è da prendere, ecco come…

Lazaar pronto a consacrarsi: all’asta è da prendere, ecco come… - immagine 1
Affermarsi è difficile, confermarsi lo è ancora di più. Dopo una prima stagione da protagonista nel Palermo, Achraf Lazaar cerca conferme alla sua seconda stagione in serie A. Il laterale marocchino è pronto ad una stagione che lo porti alla...
Guglielmo Cannavale

Affermarsi è difficile, confermarsi lo è ancora di più.

Dopo una prima stagione da protagonista nel Palermo, Achraf Lazaar cerca conferme alla sua seconda stagione in serie A. Il laterale marocchino è pronto ad una stagione che lo porti alla definitiva consacrazione, e siamo sicuri sarà uno dei pezzi pregiati della prossima asta di fanta-mercato nel reparto difensivo.

Ma attenzione: non lasciatevi condizionare dalle prestazioni positive dell'anno scorso. L'asta per accaparrarsi l'ex Varese va affrontata con intelligenza e concentrazione. Il giocatore merita un investimento mirato e molto dipende dalle disponibilità economiche che avete a disposizione per la vostra asta di mercato.


Lazaar ha chiuso la passata stagione con una media-voto poco inferiore alla sufficienza (5,86), condita da 2 reti e 3 assist. Statistiche che siamo sicuri verranno confermate se non migliorate nella stagione che sta per iniziare. Puntate su Lazaar, ma non vi svenate: acquistarlo senza il bisogno di arrivare alla "doppia cifra" ne farebbe un ottimo colpo di fanta-mercato.

tutte le notizie di