news formazioni

Allerta Lautaro! In Argentina: “Non si è allenato in gruppo, problemi muscolari. Ora il rischio…”

Allerta Lautaro! In Argentina: “Non si è allenato in gruppo, problemi muscolari. Ora il rischio…” - immagine 1
Si riaccende la spia d’allerta per Lautaro Martinez. E prevede che venga gestito con maggiore cautela dall’Argentina, visto che l’attaccante dell’Inter ad oggi non sta bene. Ricordate il dolore in allenamento nel...
Fabrizio Romano

Si riaccende la spia d'allerta per Lautaro Martinez. E prevede che venga gestito con maggiore cautela dall'Argentina, visto che l'attaccante dell'Inter ad oggi non sta bene. Ricordate il dolore in allenamento nel riscaldamento di Atalanta-Inter? Lautaro si teneva dietro la coscia per un fastidio, ci ha giocato sopra, poi ha alzato bandiera bianca. E oggi in Argentina raccontano il suo problema fisico come 'ancora presente'.

[adv]

LE CONDIZIONI - Secondo la stampa argentina, infatti, Lautaro ha problemi muscolari all'adduttore destro, la zona già dolorante dal match di Bergamo. Per questo nelle scorse ore non si è allenato in gruppo ma solo facendo lavoro differenziato. "Chiaramente Martinez non è al 100%, ecco perché il ct Scaloni non pensa di correre il rischio - raccoglie SOS Fanta da TyC -  di perderlo a lungo e lo valuterà eventualmente per la gara di martedì come il Perù", si legge. Dunque, Lautaro potrebbe riposare nel match col Paraguay per non correre pericoli visto che non sta bene.