news formazioni

L’attacco della Roma, il secondo di Reina, Lapadula: formazioni, tutte le novità

L’attacco della Roma, il secondo di Reina, Lapadula: formazioni, tutte le novità - immagine 1
Direttamente da Sky Sport e dai quotidiani, arrivano aggiornamenti importanti per le formazioni di questo weekend che offrirà la 30ma giornata. In attesa di tutte le novità del sabato in tempo reale, La Gazzetta dello Sport fa sapere che El...
Fabrizio Romano

Direttamente da Sky Sport e dai quotidiani, arrivano aggiornamenti importanti per le formazioni di questo weekend che offrirà la 30ma giornata. In attesa di tutte le novità del sabato in tempo reale, La Gazzetta dello Sport fa sapere che El Shaarawy è seriamente candidato a una maglia accanto a Salah nell'attacco della Roma: Edin Dzeko dunque rischia il posto, ballottaggio aperto. Nainggolan affiancherebbe l'egiziano e il Faraone. Ma Sky Sport e il CorSport assicurano che Edin giocherà. Che dilemma...

[adv]

Secondo Sky Sport, invece, ballottaggio tra BaccaLapadula riaperto a sorpresa in queste ore: Montella ha provato entrambi in formazione, al momento al 51% c'è Bacca in lievissimo vantaggio. Ma occhio a Lapagol fino all'ultimo, domani si scioglierà il dubbio.


Secondo La Gazzetta, in casa Napoli c'è seria apprensione per Pepe Reina: chi sarà il suo secondo? Rafael e non Sepe, il quotidiano è sicuro. "Notizie preoccupanti dall'allenamento del Napoli circa le condizioni di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, infatti, non si è allenato con il resto del gruppo ma ha svolto soltanto lavoro differenziato. Di conseguenza è legittimo nutrire un piccolo dubbio sulla sua presenza in campo domenica contro la Juventus visto che Reina sul finire della scorsa settimana era rientrato in anticipo dagli impegni con la Spagna per via di un problema muscolare al polpaccio destro. In questi giorni si è gestito, ha sorriso perché gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni ma non ha mai forzato. Nelle prossime ore, dunque sosterrà un provino decisivo mentre in giornata ascolterà se stesso innanzitutto, poi lo staff medico, il preparatore Nista e si confronterà con Sarri. Averlo in campo sarebbe fondamentale visto che il suo sostituto, Rafael, fin qui ha giocato soltanto in Coppa Italia contro lo Spezia", si legge.

Da Sky Sport aggiornano su De Vrij: è recuperato, disponibile e convocato ma non ancora al 100%. Nella mattinata di sabato, Inzaghi deciderà se schierarlo o risparmiarlo in vista del derby. Keita affaticato, partirà a meno di sorprese dalla panchina. Infine, La Gazzetta sottolinea che è rientrato l'allarme per Quagliarella che si è allenato oggi a parte: lunedì ci sarà, da capire se affiancato a Schick o meno.