primo piano

Lapadula verso l’addio al Genoa! Gazzetta: “C’è l’offerta già pronta per gennaio”

Lapadula verso l’addio al Genoa! Gazzetta: “C’è l’offerta già pronta per gennaio” - immagine 1
I fantallenatori che hanno preso Gianluca Lapadula non sanno più cosa fare. Prima il lungo infortunio, che l’ha tenuto lontano dai campi per più di un mese. Poi le panchine con Ballardini, che gli preferisce Goran Pandev. Lapa è diventato...
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori che hanno preso Gianluca Lapadula non sanno più cosa fare. Prima il lungo infortunio, che l'ha tenuto lontano dai campi per più di un mese. Poi le panchine con Ballardini, che gli preferisce Goran Pandev. Lapa è diventato così una riserva, la sua parabola è beffarda e sfortunata: Juric ci puntava molto, ma non gli ha evitato l'esonero perché era infortunato e non poteva giocare. Ora che sta bene, resta fuori per scelta tecnica. Contro il Benevento, in casa, nella gara sulla carta più facile, è l'ultima occasione per schierarlo al fantacalcio.

[adv]

IDEA UDINESE - Se dovesse deludere anche alla prossima giornata, subentrando come al solito e senza incidere (gli è riuscito solo una volta, contro la Roma), è il caso di perdere le speranze. Si aprirebbero nuovi scenari in vista di gennaio e non è da escludere la cessione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci pensa già l'Udinese, Oddo vorrebbe allenarlo ancora dopo averlo fatto esplodere al Pescara, sarebbe un ritorno. Chi andrà via è il flop Bajic, oggetto misterioso arrivato dalla Turchia. Lasagna, Maxi Lopez e Perica, invece, rimarranno per tutta la stagione. Per ora è poco più di una suggestione, ma Lapadula non può andare avanti a fare la riserva - ora c'è pure Pepito Rossi - e farà le sue valutazioni. L'Udinese ha l'offerta pronta (ingaggio e costo del cartellino gli ostacoli), ma ci sono anche piste in Premier League.