primo piano

L’agente di Bastoni dopo l’incontro con l’Inter: “Resta ed è felice, scelta fatta”

L’agente di Bastoni dopo l’incontro con l’Inter: “Resta ed è felice, scelta fatta” - immagine 1
Dopo le parole di ieri di Alessandro Bastoni sulla volontà di rimanere all’Inter, ecco quelle dell’agente. Dopo il summit in sede coi dirigenti nerazzurri, il procuratore del giocatore, Tullio Tinti, ha parlato ai giornalisti...
Alessandro Cosattini

Dopo le parole di ieri di Alessandro Bastoni sulla volontà di rimanere all'Inter, ecco quelle dell'agente. Dopo il summit in sede coi dirigenti nerazzurri, il procuratore del giocatore, Tullio Tinti, ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni, riportate da FCInter1908.it:

"Inzaghi, Bastoni, qualcosa di più? Io ho un sacco di cose, ho Ranocchia e anche dei giovani. Possibilità che resti? Ci sono sempre delle possibilità. Tranquillizzare i tifosi dell'Inter sulla situazione di Alessandro? Assolutamente, Bastoni rimane all'Inter sicuramente. Ha un contratto con il club ed è felice di giocare qua. Rivedere il suo contratto questo punto? Io li rispetto i contratti poi se mi chiamano non c'è problema». Tullio Tinti, agente del giocatore nerazzurro, ha parlato così alla fine dell'incontro che si è tenuto nella sede nerazzurra, con i dirigenti. Sul rinnovo di Inzaghi non ha aggiunto nulla ed è andato via: "Corro perché ho tante altre cose da fare".


[adv]