primo piano

La verità di Donnarumma: “Ho sempre voluto il Milan! Non ho mai tradito i tifosi”

La verità di Donnarumma: “Ho sempre voluto il Milan! Non ho mai tradito i tifosi” - immagine 1
Dopo la querelle rinnovo ormai conclusa, Gianluigi Donnarumma ha preso la parola da Casa Milan. E ha voluto chiarire la sua verità sulla questione che lo ha riguardato: “Ho sempre detto di volere solo e soltanto il Milan. Sono...
Fabrizio Romano

Dopo la querelle rinnovo ormai conclusa, Gianluigi Donnarumma ha preso la parola da Casa Milan. E ha voluto chiarire la sua verità sulla questione che lo ha riguardato: "Ho sempre detto di volere solo e soltanto il Milan. Sono contentissimo e orgoglioso di essere al Milan. Sono nato e cresciuto qui, non ho mai avuto dubbi".

[adv]

In tanti hanno parlato di tradimento sfiorato: "Mi dispiace per i tifosi che si sono sentiti traditi, non era nelle mie intenzioni: non ho tradito nessuno e ho sempre voluto il Milan. Quando mi chiamavano Fassone e Mirabelli ho sempre detto questo. Mi dispiace per i tifosi, li ringrazio per il loro affetto. Sono orgoglioso di essere qui. Ringrazio il ministro dell’istruzione per la lettera, prometto che l’anno prossimo sarò ragioniere. Non ero pronto per l’esame".


Mirabelli invece ha voluto rispondere su Antonio Donnarumma: "Non abbiamo preso un pacco postale. Crediamo in lui come secondo portiere, l'ho voluto fortemente ed è all'altezza. Nessuno pensi che abbiamo preso un pacco".