scambi fantacalcio

La TOP 7 dopo sette giornate: i migliori centrocampisti di questo inizio di stagione

La TOP 7 dopo sette giornate: i migliori centrocampisti di questo inizio di stagione - immagine 1
Sosta per le nazionali, è già tempo di scambi in alcune leghe ed è quindi tempo anche per i primi bilanci. Chi ha fatto meglio e chi ha fatto peggio a inizio stagione? Queste sono le medie dopo sette giornate, un primo dato parziale per...
Guglielmo Cannavale

Sosta per le nazionali, è già tempo di scambi in alcune leghe ed è quindi tempo anche per i primi bilanci. Chi ha fatto meglio e chi ha fatto peggio a inizio stagione? Queste sono le medie dopo sette giornate, un primo dato parziale per l’andamento di questi centrocampisti, che sono i migliori sette fin qui considerando i titolari. Se no ci sarebbe Miranchuk: una sola partita, neanche da titolare, e un gol. Media del 10.

[adv]

- Papu Gomez: fanta-media 8,79. Il Papu è ancora primo dopo l’exploit delle prime tre giornate, anche se non si è confermato nelle quattro successive. Ma è ancora in testa alla classifica.


- Roberto Soriano: fanta-media8,5. Una delle rivelazioni di questo inizio di stagione, ha segnato quattro gol in sette partite. Numeri da attaccante.

- Henrix Mkhitaryan: fanta-media8,36. Prima del Genoa aveva fatto buone prestazioni e assist, poi il boom: tripletta a Marassi all’ultima giornata.

- Filip Djuricic: fanta-media8,3. Ora è fermo causa Covid, ma era partito benissimo. In cinque partite giocate è riuscito a segnare tre gol.

- Jordan Veretout: fanta-media8,29. Il fattore rigori si fa sentire, anche se sa pure fare gli assist (come all’ultima). In sette giornate ha già segnato quattro gol.

- Gaetano Castrovilli: fanta-media8,07. La Fiorentina ha fatto fatica a inizio stagione, ma Castrovilli è stato superlativo. Lo dicono i numeri: quattro gol in sette partite.

- AntoninBarak: fanta-media7,83. Fermato dal Covid, è tornato e si è scatenato con tre gol nelle ultime due partite, tra cui la doppietta al Benevento.