primo piano

La TOP 11 delle sorprese al fantacalcio per la terza giornata

Non ci sono solo Saponara, Eder o Dybala. C’è anche chi sorprende, chi non ti aspetti, chi segna e si prende la vetrina o chi regala prestazioni da voto inatteso. Questa è la nostra top 11 delle sorprese per la terza giornata di Serie A,...
Fabrizio Romano

Non ci sono solo Saponara, Eder o Dybala. C'è anche chi sorprende, chi non ti aspetti, chi segna e si prende la vetrina o chi regala prestazioni da voto inatteso. Questa è la nostra top 11 delle sorprese per la terza giornata di Serie A, chiaramente in chiave fantacalcio.

In porta, lo strepitoso Albano Bizzarri che ha fermato la Juve con un bel 7 in pagella; stesso voto del compagno di squadra Frey, in paradiso da terzino destro del Chievo. Positivo il 6,5 di Ali Adnan nella sconfitta della sua Udinese contro la Lazio, il terzino mancino inizia a ingranare; molto bene anche un altro laterale sinistro come Molinaro, jolly per Ventura dal 7 in pagella contro l'Hellas.


A centrocampo, il festival del 7: Magnanelli addirittura trova il gol, il Sassuolo è come una giostra (molto bene anche Missiroli). Hiljemark è la cartolina svedese del Palermo che pareggia col Carpi anche grazie al gol di questo centrocampista che non giocherà titolare sempre, ma quando è chiamato in causa prende 7. E il posticino per il Chievo non manca, Perparim Hetemaj trova l'angolino per punire Buffon allo Stadium, niente male: 7 più 3, chapeau. Completa il reparto nel nostro 3-4-3 invece Federico Viviani, cuore e mente del Verona che pareggia col Toro: in cabina di regia convince tutti, 7 più 1 di bonus del suo assist, fattore non da poco.

E in attacco? C'è Matri con la sua doppietta da subentrante all'Udinese, 7,5 più 6, champagne al debutto per la gioia dei fantallenatori. Sorpresa assoluta è Djurdjevic del Palermo, prende il posto di Gilardino e trova l'angolo giusto per prendersi il primo +3 italiano, occhio a questo ragazzo (voto 6,5). Per chiudere c'è lui, Marco Borriello, terzo subentrante su tre della nostra top 11 sorprese: entra e segna, 7 in pagella, che si vuole di più? In tanti sperano sia solo l'inizio...

LA TOP 11 SORPRESE:

Bizzarri 7

Molinaro 7 Adnan 6,5 Frey 7

Viviani 7 Magnanelli 7 Hetemaj 7 Missiroli 7

Borriello 7 Djurdjevic 6,5 Matri 7,5