scambi fantacalcio

La TOP 11 degli svincolati nelle vostre Leghe: se sono liberi, pensateci!

La TOP 11 degli svincolati nelle vostre Leghe: se sono liberi, pensateci! - immagine 1
All’asta può capitare di lasciare libere delle autentiche pepite d’oro. Chiaro, più verosimile per chi gioca al fantacalcio a 8 partecipanti come massimo piuttosto che per chi a 10 o più partecipanti è costretto a sfiorare la...
Fabrizio Romano

All'asta può capitare di lasciare libere delle autentiche pepite d'oro. Chiaro, più verosimile per chi gioca al fantacalcio a 8 partecipanti come massimo piuttosto che per chi a 10 o più partecipanti è costretto a sfiorare la disperazione per i suoi ultimi acquisti low cost. Eppure, gli svincolati possono essere eccellenti in molte Leghe: occhio se c'è qualcuno di questi giocatori nel listone!

[adv]

In porta, sta facendo molto bene Gomis con la Spal e sarà difficile portargli via il posto. Il baby Adjapong del Sassuolo non l'hanno preso in molti ma è titolare, matura partita dopo partita, fa il suo; netta crescita invece per Bereszynski della Sampdoria che si è preso il posto a destra ed è diventato un buon titolare per il fantacalcio. Che totem il brasiliano Lyanco: Mihajlovic gli ha dato una maglia, lui l'ha blindata con ottimi voti. Chapeau.


A centrocampo, l'eleganza di Bentancur lo ha trasformato da mistero a gioiellino: svincolato in mezza Italia, che occasione! Non tutti hanno puntato su Cristante, in tanti ci avete scritto che è libero nel vostro fantacalcio, da leccarsi i baffi per la riparazione. Intriga il giovane Omeonga del Genoa, un torello niente male a centrocampo anche se c'è da stare attenti a Juric se dovesse andar via; mentre Donsah è in crescita netta nel Bologna dopo un anno difficile, stavolta può essere una pedina sensata per gli ultimi slot a centrocampo.

E in attacco? Palacio è l'intuizione numero uno, una gran chiamata per chi lo ha lasciato libero. Potrebbe essere suo figlio invece Pietro Pellegri, ma la strada è giusta per diventare fortissimo: tornerà Lapadula e si riprenderà il posto, eppure per gli ultimi posti in attacco al fantacalcio Pellegri è una bella idea. Infine, la sostanza di Mirko Antenucci se vi serve un mestierante che corre per due, gioca le sue partite e farà qualche gol: alla Spal è come un sindaco, al fanta può essere l'ancora per non rimanere in dieci.

LA TOP 11 SVINCOLATI:

Gomis;

Adjapong, Bereszynski, Lyanco;

Bentancur, Cristante, Omeonga, Donsah;

Palacio, Pellegri, Antenucci.