primo piano

La TOP 11 degli inesplosi: non saranno flop! Chi vi farà svoltare al fantacalcio

La TOP 11 degli inesplosi: non saranno flop! Chi vi farà svoltare al fantacalcio - immagine 1
Le sorprese non finiscono mai al fantacalcio. E allora, occhio ai giocatori fin qui inesplosi: chi vi ha tradito dopo l’asta ma può riprendersi la scena in breve tempo. Ecco la nostra TOP 11 di chi può decollare al fantacalcio nella...
Fabrizio Romano

Le sorprese non finiscono mai al fantacalcio. E allora, occhio ai giocatori fin qui inesplosi: chi vi ha tradito dopo l'asta ma può riprendersi la scena in breve tempo. Ecco la nostra TOP 11 di chi può decollare al fantacalcio nella seconda metà di stagione: se li avete presi, abbiate ancora un po' di pazienza...

[adv]

Alessio Cragno ha avuto problemi fisici, ora si è ripreso e il Cagliari ha bisogno di lui: di certo, tornerà utile come investimento al fantacalcio. Chi ha speso tanto per Francesco Acerbi invece può sorridere, la cura Iachini ha rimesso in piedi pure lui, tornerà a macinare buoni voti. Wallace si è ripreso una maglia nella Lazio, da ultimo difensore diventerà più che comodo da avere in rosa. L'investimento Joao Cancelo non è a fondo perduto: con D'Ambrosio infortunato, può quantomeno giocarsi una maglia.


? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!

In mediana, GodfredDonsah può essere un jolly da seconda metà di stagione: sa inserirsi e macinare anche qualche bonus, non sottovalutatelo. Alla lunga crescerà anche Seko Fofana, Oddo sta rivitalizzando tutti a Udine e lui con calma entrerà nei meccanismi, quelli per lui non saranno soldi buttati all'asta. Federico Bernardeschi invece con la Champions e il turnover di Allegri andrà lentamente a regime: migliorerà molto, non liberatelo al fantacalcio. Così come Lorenzo Pellegrini, questo Strootman gira a metà mentre Lorenzo ci mette l'anima e porta pure assist e gol in alcune occasioni, ci scommettiamo un penny: giocherà di più.

In attacco, José Callejon è stato la controfigura di se stesso troppo a lungo dopo un buon inizio: chi lo ha preso non ci può credere, noi lo aspettiamo, da qui alla fine brillerà. Una scommessa? Moise Kean, questo ragazzo sa far gol e ha una voglia pazzesca, lotterà fino all'ultima giornata col Verona per la salvezza, fanta-rischio particolare. Non lo scaricheremmo. Così come quel Diego Falcinelli rinato con Iachini, tempo al tempo: non poteva essere quello di questi mesi, adesso è un'altra storia.

? LA TOP 11 DEGLI INESPLOSI IN DECOLLO:

Cragno;

Cancelo, Wallace, Acerbi;

Donsah, Bernardeschi, Fofana, Pellegrini;

Callejon, Kean, Falcinelli.