news

La scoperta: è Lazovic l’arma in più del Genoa! Juric gongola, i suoi cross…

La scoperta: è Lazovic l’arma in più del Genoa! Juric gongola, i suoi cross… - immagine 1
Una grande scoperta per il fantacalcio è sicuramente Darko Lazovic, colui che ha deciso Genoa-Fiorentina di giovedì con un gol su assist di Ninkovic. Il primo gol dell’ex Stella Rossa da quando veste la maglia del Grifone. Con Gasperini...
Alessandro Cosattini

Una grande scoperta per il fantacalcio è sicuramente Darko Lazovic, colui che ha deciso Genoa-Fiorentina di giovedì con un gol su assist di Ninkovic. Il primo gol dell’ex Stella Rossa da quando veste la maglia del Grifone. Con Gasperini Lazovic giocava (poco) nel tridente offensivo, con Juric la musica è cambiata: esterno nei quattro di centrocampo, con più compiti difensivi ma con la possibilità di partire più basso palla al piede: “Darko - dichiara Juric - ha dimostrato di vere la gamba e le caratteristiche per fare bene anche in fase difensiva. E partendo da dietro, è migliorata la sua fase offensiva”.

I NUMERI - Un assist col Cagliari, un cross al bacio per il 2-0 contro il Milan, un altro delizioso pallone per Simeone contro la Juve e un gol contro la Fiorentina nel recupero di giovedì. Una vera spina nel fianco per le difese avversarie. Come svela La Gazzetta dello Sport, le statistiche rivelano che è il miglior crossatore della Serie A: ha una media di 2,4 cross a partita. Contro il Palermo dovrebbe partire ancora titolare e Aleesami non avrà un compito facile nel contenere le sue discese sulla fascia destra.