primo piano

LA ROSA IDEALE – Tra asta e scambi, da Dybala a De Silvestri: la squadra perfetta

LA ROSA IDEALE – Tra asta e scambi, da Dybala a De Silvestri: la squadra perfetta - immagine 1
Sono giorni di asta, di scelte al fantacalcio, di rose da valutare e scambi da fare. Ma abbiamo trovato una rosa che ci ha convinto tantissimo: come sempre, dipende dai compagni di asta, dagli scambi migliori, dall’abilità nel prendere i...
Fabrizio Romano

Sono giorni di asta, di scelte al fantacalcio, di rose da valutare e scambi da fare. Ma abbiamo trovato una rosa che ci ha convinto tantissimo: come sempre, dipende dai compagni di asta, dagli scambi migliori, dall'abilità nel prendere i giocatori. Ma secondo noi, questa rosa che ci ha inviato Francesco da Treviso è la migliore che abbiamo valutato in questi giorni: siete d'accordo con noi? Francesco partecipa a un fantacalcio a 8 partecipanti, senza modificatore in difesa, con base 500 fantamilioni e base di partenza 1 credito.

LA ROSA COMPLETA: Buffon, Neto, Audero; Bonucci, De Silvestri, Gastaldello, Zampano, Cannavaro, Izzo, Laurini, Ceppitelli; Perotti, Suso, Duncan, Ionita, Hetemaj, Laxalt, De Paul, Krejci; Dybala, Berardi, Zapata, Caprari, Pjaca, Meggiorini.


PORTIERE - Poco da dire: Buffon con il resto del gruppo Juventus, il meglio possibile.

DIFESA - Ci piace molto la scelta Bonucci, uno da bonus con voti sempre molto alti. De Silvestri può fare bene, Gastaldello è garanzia di titolarità. Per il resto, tutti titolari che possono aiutare e un ottimo Izzo a completare la difesa.

CENTROCAMPOPerotti è il meglio in circolazione, insieme a Mertens e Pjanic con Nainggolan. Bell'acquisto, accompagnato da un attaccante a centrocampo come Suso. Manca forse qualcos'altro in zona bonus ma KrejciDe Paul sono scommesse molto interessanti. Bene la sostanza dei vari HetemajDuncanLaxalt; ci piacciono tutti e tre.

ATTACCO - La strategia è stata a nostro modo di vedere perfetta: Dybala è la stella, Berardi può fare una gran stagione e gioca praticamente sempre. Pjaca c'è per quando Paulo rifiata, Duvan è una buona ruota di scorta così come Caprari da ruotare insieme a Meggiorini di domenica in domenica. Tutto dipenderà dalle scelte ma... che rosa!