squadra

Giampaolo: “Vorrei Bentancur e Rog! Via uno tra Torreira e Praet, Andersen e Soriano…”

Giampaolo: “Vorrei Bentancur e Rog! Via uno tra Torreira e Praet, Andersen e Soriano…” - immagine 1
Paura di perdere Lucas Torreira? Risponde Così Marco Giampaolo, premiato a Napoli col premio Panchina giusta: “Paura no, ho la consapevolezza che lavoro in un club che può avere la necessità di fare un’operazione importante in uscita....
Alessandro Cosattini

Paura di perdere Lucas Torreira? Risponde Così Marco Giampaolo, premiato a Napoli col premio Panchina giusta: “Paura no, ho la consapevolezza che lavoro in un club che può avere la necessità di fare un’operazione importante in uscita. L’importante eventualmente sarà sostituirlo bene, ma abbiamo un’ottima area scouting e sono fiducioso in tal senso”. 

[adv]

PRAET - “Dennis il nuovo faro della Sampdoria? Anche lui è un calciatore in rampa di lancio, logico che spero resti con noi. Diciamo che mi auguro di perderne uno solo tra lui e Torreira”. 


QUAGLIARELLA - “Merito della professionalità di Fabio. Generalmente, quando si arriva a una certa età i calciatori parlano molto e corrono poco, lui invece coniuga esperienza e freschezza fisica”. 

VIVIANO - “Il mercato non lo fa l’allenatore, lo fanno i dirigenti. Non voglio ripetermi ma l’anno scorso abbiamo venduto 4 top player e fatto più punti ma non è la norma riuscirci”. Il portiere dovrebbe lasciare la Sampdoria.

DIFESA - “Andersen e Colley? Vediamo chi avrò. Andersen è molto promettente ma ha cinque partite, è molto giovane. Di questo Colley ho sentito parlare da Osti, risponderò quando lo vedrò, se arriverà”.

SORIANO - “Se lo riprenderei? Se c’è un’ipotesi del suo ritorno non lo so, la società non me ne ha parlato. Vedremo”.

DESIDERI - “Chi vorrei io? Vorrei Bentancur della Juve, Rog del Napoli e altri che cito solo perché so che non potremo prenderli. Ripeto, quando avrò la rosa vi dirò dove possiamo puntare, guai però pensare che la Sampdoria in automatico debba sempre migliorarsi”.