news

“La mia fidanzata ha fatto l’asta al mio posto: da Bonucci a Immobile, è andata così”

“La mia fidanzata ha fatto l’asta al mio posto: da Bonucci a Immobile, è andata così” - immagine 1
Tra le tante mail che ci arrivano, ci ha colpito questa storia… d’amore. E di fantacalcio. Samuele ha lasciato fare l’asta alla fidanzata ed è andata così. [adv] “Ciao ragazzi di SOS Fanta, per amore si fanno tante...
Guglielmo Cannavale

Tra le tante mail che ci arrivano, ci ha colpito questa storia... d'amore. E di fantacalcio. Samuele ha lasciato fare l'asta alla fidanzata ed è andata così.

[adv]

"Ciao ragazzi di SOS Fanta, per amore si fanno tante cose ma quante fidanzate decidono di fare il fantacalcio per amore? La mia ragazza G. ha deciso quest’anno di fare per la prima volta un fanta anche per capire perché il suo ragazzo sia così tanto “malato” di questo gioco ed allora dopo un primo scetticismo ha deciso di scaricare l’app di Sos fanta e di studiare per l’asta!


Incredibile ma vero... vedere tutte le formazioni, fare una suddivisione del budget, capire i ballottaggi ed inoltre imparare i piccoli trucchi dell’asta! L’occasione è nata perché avevo promesso di fare un fantacalcio con dei miei vecchi amici (una lega in 6 molto amichevole) ma avevo detto un si troppo affettato anche perché ne faccio già due in cui uno sono pure amministratore ed un terzo mi sarebbe stato impossibile farlo! Ed ecco qui la mia ragazza dire... eh va bene lo faccio io per te basta però che prendo Bonucci! Ebbene sì ieri la sua prima asta (dove giuro non l’ho aiutata ma ho voluto osservare la sua asta con i suoi studi, i suoi top, semitop ecc).

Vi mando la sua rosa. Lega in 6 con 500 crediti disponibili e vorrei sapere cosa ne pensate! Non so se vincerà o arriverà a premio ma per me ha fatto qualcosa che è molto di più. P.s unica nota negativa ha speso troppo per Immobile ma sapeva che per me era importante, quindi Ciro non farmi rimanere single!".

La rosa:

Sirigu, Berisha, Gollini.

Bonucci, Rodriguez, Romagnoli, Pezzella, Criscito, Danilo, Benatia, Vrsaljko.

Ilicic, Bernardeschi, Chiesa, Joao Pedro, Calhanoglu, Romulo, Cuadrado, Perotti.

Immobile, Milik, Pavoletti, Callejon, E. Rigoni, Under.

“La mia fidanzata ha fatto l’asta al mio posto: da Bonucci a Immobile, è andata così”- immagine 2