news formazioni

La gestione di Vlahovic e il dubbio Vlasic: le probabili formazioni di Juventus-Torino

La gestione di Vlahovic e il dubbio Vlasic: le probabili formazioni di Juventus-Torino - immagine 1
I dubbi principali di casa Juve riguardano due giocatori: Paul Pogba e Federico Chiesa. Per tornare tra i convocati il francese, anche per giocare eventualmente l’ex Fiorentina visto che c’è tempo fino a martedì. Verso il ritorno dal...
Andrea Agostinelli

I dubbi principali di casa Juve riguardano due giocatori: Paul Pogba e Federico Chiesa. Per tornare tra i convocati il francese, anche per giocare eventualmente l’ex Fiorentina visto che c’è tempo fino a martedì. Verso il ritorno dal 1′ Vlahovic al centro dell’attacco, con Di Maria a supporto. Manca Locatelli per squalifica in mediana: pronto Paredes al suo posto. Dubbio tra De Sciglio e Cuadrado sulla fascia destra, c’è Kostic a sinistra.

C’è tempo fino a martedì sera per sciogliere i dubbi per Ivan Juric. Il principale riguarda sicuramente Nikola Vlasic: proverà fino all’ultimo a esserci, al momento è a forte rischio. O Karamoh o Seck o Radonjic, tre le opzioni se non ce la fa accanto a Miranchuk. A centrocampo prova a strappare la convocazione Ricci, ma dal 1′ pronti Ilic e Linetty (l’alternativa è Adopo). Manca per squalifica Ola Aina: pronti Singo e Vojvoda sulle fasce.