primo piano

La Gazzetta annuncia: “Nuova offerta dall’Inter per Chiesa: il papà ha già detto sì”

La Gazzetta annuncia: “Nuova offerta dall’Inter per Chiesa: il papà ha già detto sì” - immagine 1
Il sogno della nuova Inter ha un nome e un cognome: Federico Chiesa. Lo assicura La Gazzetta dello Sport oggi in edicola a proposito dell’ala della Fiorentina messa nel mirino da Suning. E c’è di più, perché si sta provando un...
Fabrizio Romano

Il sogno della nuova Inter ha un nome e un cognome: Federico Chiesa. Lo assicura La Gazzetta dello Sport oggi in edicola a proposito dell'ala della Fiorentina messa nel mirino da Suning. E c'è di più, perché si sta provando un mega rilancio senza dimenticare l'obiettivo Nainggolan a centrocampo.

[adv]

La Gazzetta assicura che "i nerazzurri sono pronti a mettere in piedi una maxi operazione, fino a sfondare i 70 milioni tra cash e giocatori. Per prima cosa, Piero Ausilio dovrà prima abbattere il muro dell’incedibilità dell’ala azzurra, a cui i viola hanno tutta l'intenzione di rinnovare e adeguare economicamente (2,5 milioni l’anno) il contratto. Non sono solo parole, i gigliati hanno rifiutato a gennaio e poi di nuovo in questa sessione un’offerta da 50 milioni più Ounas e Rog da parte del Napoli. Ma l'Inter non si è spaventata nemmeno dopo essere venuta a conoscenza del gran rifiuto ai partenopei. E l'offerta non sarà solo cash: i nerazzurri potranno giocarsi il tris Yann Karamoh, Henrique Dalbert e il giovane talento Federico Valietti con Pantaleo Corvino". Accanto a questi nomi, anche 40-50 milioni di euro come base minima, si potranno ricavare da una cessione importante (Brozovic o Perisic i candidati).


E la volontà del giocatore? Non ha fretta di andarsene. Il feeling con la città e il club è ottimo, la lunga «luna di miele» coinvolge anche il padre Enrico, che gli fa da agente. In caso di partenza proprio Chiesa sr avrebbe espresso un apprezzamento per il progetto nerazzurro, papà e figlio sarebbero d’accordo sulla volontà di restare in Italia, assicura La Gazzetta.