news

Kulusevski: “No all’Inter, il motivo si sa! Gioco tutte le partite con la gomma da masticare…”

Kulusevski: “No all’Inter, il motivo si sa! Gioco tutte le partite con la gomma da masticare…” - immagine 1
Dejan Kulusevski è stato ospite di SkySport24, durante la trasmissione “Casa Sky Sport”, in cui ha risposto a diverse domande postegli dai tifosi da casa. Sull’esplosione degli scorsi mesi con la maglia del Parma:...
Fabrizio Romano

Dejan Kulusevski è stato ospite di SkySport24, durante la trasmissione "Casa Sky Sport", in cui ha risposto a diverse domande postegli dai tifosi da casa. Sull'esplosione degli scorsi mesi con la maglia del Parma: "E' stato facile, perché è un gruppo in cui si può lavorare bene, i compagni mi aiutano in tutto, poi c'è uno staff e un mister che mi ha fatto capire che se lavoro duro trovo spazio e faccio bene. Quest'anno ho fatto anche l'esterno, per il primo anno in carriera, all'inizio era difficile, ma ho chiesto tanti consigli e ho fatto bene".

NO A CONTE - "Ho detto no a Conte? Beh, il motivo si sa. Uno dei motivi per cui ho scelto la Juve è l'aspetto tattico. Penso di poter fare molto bene alla Juve e il gioco di Sarri l'ho studiato tanto. Il mio giocatore preferito è Eden Hazard, guardavo tutte le partite".


SCARAMANZIE - "Ho giocato quasi tutte le partite con la gomma da masticare perché mi sentivo più tranquillo, poi se sbagliavo un passaggio la toglievo. Però non la vedrete per un po' di tempo, perché il mio fisio mi ha detto che non fa bene e quindi non posso più giocarci. Tornerò senza".